Nocera Armando si laurea il 7 Novembre 2013, presso il Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” di Modena, in Ingegneria Civile Triennale. Successivamente, ha conseguito l’abilitazione alla libera professione come ingegnere Civile Junior. Precedentemente agli studi di Ingegneria, nell’anno 2007, si è diplomato da Geometra con la votazione di 100/100, presso l’istituto tecnico per Geometri “Luigi Einaudi” di Correggio.
Libero professionista dal 2015, iscritto all’ Ordine degli Ingegneri della Provincia di Reggio Emilia, Nocera Armando opera nel settore edile – immobiliare, offrendo una rete di servizi e consulenze per privati ed imprese.
Si fa in modo di seguire ad ampio spettro, tutte le esigenze legate al Vostro immobile, partendo da una Progettazione per ristrutturazione passando per la Direzione Lavori dei progetti creati, finendo all’aggiornamento delle Planimetrie Catastali del lavoro ultimato.
Attualmente si riceve presso il proprio ufficio sito in Via Roma 51 a Fabbrico (RE).
Nocera Armando avrà il piacere di ricevervi presso il proprio ufficio, dove si avrà l’occasione di rilassarsi un attimo fare due chiacchiere e porre tutte le vostre domande.
Armando si occupa della gestione completa del processo progettuale, tecnico ed esecutivo dell’opera edilizia. Segue l’intero iter procedurale e cantieristico: la progettazione architettonica previo lo studio di fattibilità dell’opera, la progettazione esecutiva, la direzione dei lavori, la sicurezza del cantiere, le pratiche catastali, la certificazione energetica e ogni altra operazione tecnica necessaria al corretto compimento del processo edificatorio riguardante pratiche di nuova costruzione e ristrutturazione edile.
Lo Studio Tecnico Nocera Ing. Armando è affiliato ad una serie di collaboratori che potranno dare la risposta giusta al momento giusto, con il fine di fornire ai propri clienti, con la dovuta caratteristica tecnica, una risposta semplice veloce ed affidabile.